LINK UTILI


VUOI DIVENTARE VOLONTARIO?

 

DOVE SIAMO
La nuova sede della Croce Rossa di Palanzano, inaugurata nel 2008, si trova proprio al centro del paese, all'angolo tra strada Bonifacio di Canossa e via Don Bosco, all'interno di quella che è stata definita la cittadella del soccorso nelle immediate vicinanze dell'impianto sportivo comunale.
La nuova sede prevede due piani; al piano terra troviamo le autorimesse per le ambulanze e per le auto di servizio, mentre al piano primo trovano posto le sale operative, le camere da letto, la cucina e le sale di svago per i volontari.
La nuova sede oltre alla Croce Rossa ha stanze dedicate anche alla Protezione Civile come centro operativo in caso di necessità e doveva ospitare, nel progetto originario, anche una stazione di vigili del fuoco volontari.
Una struttura estremamente funzionale, ben visibile e facilmente raggiungibile, completa di tutte le dotazioni necessarie a garantire un servizio sempre più efficente e pratico, un vero fiore all'occhiello per la comunità palanzanese e un bene da proteggere e salvaguardare nel tempo.
CONTATTI

Sede Croce Rossa Comitato di Palanzano


via Bonifacio di Canossa, n.8
43025 Palanzano (PR)

Telefono: 0521.891419
Fax: 0521.897309

E-Mail: cl.palanzano@cri.it


 

Copyright © 2011 C.R.I Palanzano.
All Rights Reserved.